Eventi Aziendali di Successo
Progettiamo eventi in collaborazione con associazioni di categoria, istituzioni ed aziende private. Progettiamo l’intervento in modo globale: dall’ideazione della struttura organizzativa ed economica dell’evento, al reperimento delle risorse necessarie; dal progetto creativo dell’immagine fino ai rapporti con i media.
Trovare le soluzioni migliori per rendere un evento parte integrante delle strategie di marketing fa parte delle competenze specifiche di Team TAKEOFF: convegni, congressi, seminari, road show, lanci di prodotto, open house, team building, incentive, fiere, cene augurali, celebrazioni di anniversari aziendali, feste e ricevimenti.
Quando parliamo di eventi, parliamo anche di:
- Ideazione ed architettura dell’evento
- Piano finanziario e studio della logistica
- Scelta e prenotazione della location
- Attività per l’eventuale reperimento delle risorse
- Gestione dei partner dell’operazione
- Progetto creativo
- Contatti con i media, le istituzioni e le realtà sensibili
- Intrattenimento, testimonial ed interpreti
- Ufficio stampa
- Hostess e steward
- Progettazione e realizzazione stand, banner e materiale pubblicitario