Eventi

Eventi Aziendali di Successo

Progettiamo eventi in collaborazione con associazioni di categoria, istituzioni ed aziende private. Progettiamo l’intervento in modo globale: dall’ideazione della struttura organizzativa ed economica dell’evento, al reperimento delle risorse necessarie; dal progetto creativo dell’immagine fino ai rapporti con i media.

Trovare le soluzioni migliori per rendere un evento parte integrante delle strategie di marketing fa parte delle competenze specifiche di Team TAKEOFF: convegni, congressi, seminari, road show, lanci di prodotto, open house, team building, incentive, fiere, cene augurali, celebrazioni di anniversari aziendali, feste e ricevimenti.
Quando parliamo di eventi, parliamo anche di:

  • Ideazione ed architettura dell’evento
  • Piano finanziario e studio della logistica
  • Scelta e prenotazione della location
  • Attività per l’eventuale reperimento delle risorse
  • Gestione dei partner dell’operazione
  • Progetto creativo
  • Contatti con i media, le istituzioni e le realtà sensibili
  • Intrattenimento, testimonial ed interpreti
  • Ufficio stampa
  • Hostess e steward
  • Progettazione e realizzazione stand, banner e materiale pubblicitario

Contattateci per ulteriori informazioni





    GDPR: Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.